Istruzioni
Microfono
Insieme al video (o all'audio) puoi registrare anche la tua voce, mettendo la spunta su attiva microfono. La tua traccia audio sarà fusa a quella dell'originale. Regola quindi opportunamente il volume dell'originale, se non vuoi che copra la tua voce.
In alternativa puoi attivare il voice over selezionando attiva voice over.
Il microfono viene comunque aperto e acquisito durante tutta la registrazione, ma puoi abbassare l'audio dell'originale con la barra spaziatrice.
Tenendo premuta la barra spaziatrice l'audio dell'originale viene registrato a un livello più basso e la tua voce lo sovrasterà. Rilasciando la barra spaziatrice, l'originale verrà riportato al volume normale.
Attenzione: questo succederà solo sulla traccia registrata, perché l'applicazione non può modificare l'audio di sistema o quello di un'altra scheda di Chrome/Edge.
L'opzione separa mic serve per salvare la registrazione del tuo microfono in un file a parte. Se, per esempio, vuoi fare l'interpretazione simultanea di un video, puoi registare il video su un file e la tua resa su un altro.
Link utili (convertitori ed altro)
Ecco un breve elenco di programmi per tagliare, modificare e convertire in altri formati i file WEBM salvati dal mini recorder
Informazioni